ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Allievi

Alessio Magagnotti in azzurro agli Eyof in Slovenia

C’è anche Alessio Magagnotti nella lista dei convocati per gli Eyof, il festival olimpico europeo della gioventù. L’atleta di Avio in forza alla Forti e Veloci, campione italiano della cronometro nella categoria allievi, vestirà per la prima volta la maglia azzurra alla mini olimpiade, che si terrà a Maribor dal 21 al 30 luglio e vedrà protagonisti i migliori under 16 del panorama continentale.

L'allievo della Forti e Veloci Alessio Magagnotti
L'allievo della Forti e Veloci Alessio Magagnotti

Magagnotti sarà impegnato il 25 luglio nella prova a cronometro e il 27 luglio nella corsa su strada, in cerca di un risultato di prestigio in campo internazionale, lui che al momento è leader della classifica nazionale di categoria, forte di dodici successi nella sola stagione 2023.
Assieme a Magagnotti, sono stati convocati anche Tommaso Marchi (Borgo Molino) e Mattia Proietti Gagliardoni (Uc Foligno) per il settore maschile, Chantal Pegolo (Conscio Bike Friuli), Linda Rapporti (Breganze Millenium) e Linda Sanarini (Scuola Ciclismo Vo’) per quello femminile. A loro si aggiungono i due biker Elia Rial (Gagabike) e Sofia Guichardaz (Xco Project).

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.