ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Mtb

I trentini convocati per la Coppa Italia Giovanile di Agrigento

La struttura tecnica del comitato trentino della Federciclismo ha comunicato i nomi degli atleti convocati per la prima prova della Coppa Italia Giovanile di mountain bike (cross country), in programma domenica 23 aprile in Sicilia, ad Agrigento, nel suggestivo scenario della Valle dei Templi.

La biker di Ala Nicole Azzetti, tra le più attese in Sicilia
La biker di Ala Nicole Azzetti, tra le più attese in Sicilia

Il Trentino sarà rappresentato da cinque atleti. Ci sarà l’allieva del primo anno Nicole Azzetti, biker di Ala tesserata per il Four Es Racing Team, fresca di secondo posto nella gara disputata nello scorso weekend a Stevenà di Caneva, dove ha ben figurato (quarto posto) anche l’esordiente del primo anno del team Bike Movement Trentino Erbe Marco Soddu. Pure lui prenderà parte alla lunga trasferta siciliana, assieme ai compagni di squadra Giacomo Castellan (allievo 1° anno) e Christian Tonazzolli (esordiente 2° anno) e al portacolori del Gs Lagorai Bike Alessio Trentin (allievo 1° anno).
A guidare la spedizione sarà il tecnico-allenatore Ivan Degasperi.
La manifestazione vedrà al via le rappresentative regionali di tutta Italia. La giornata di sabato 22 aprile sarà riservata alla prova del percorso, a precedere le gare di domenica 23 aprile.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,07 sec.