ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Allievi

Daniele Fratton 4° nel Trevigiano, brutta caduta per Andreaus

Tutto è bene quel che finisce bene. Nel finale del 30° Giro dei Colli di San Vendemiano, corsa per Allievi disputata nell’omonima località trevigiana, ci sono stati attimi di tensione e ansia per lo staff del Veloce Club Borgo, a causa della caduta che ha visto sfortunato protagonista Elia Andreaus.

L'allievo del Veloce Club Borgo Elia Andreaus
L'allievo del Veloce Club Borgo Elia Andreaus

Il promettente atleta allenato da Nico Pasini, che era tra i principali candidati alla vittoria, è finito a terra a sei chilometri dal traguardo. Prontamente soccorso, il giovane Elia è apparso in stato confusionale ed è stato trasportato in ospedale per degli esami di controllo, che fortunatamente hanno dato esito negativo. Per lui, ora, qualche giorno di forzato riposo, con la speranza di potersi riprendere quanto prima in vista dell’importante appuntamento con i campionati italiani del mese prossimo.
La corsa è stata poi vinta da Tommaso Marchi (Borto Molino), che ha preceduto nel decisivo sprint a due Francesco Stefani (Sandrigo Bike). Terzo, a 46”, Giovanni Rapporti (Vc Schio), seguito in quarta piazza da Daniele Fratton (Veloce Club Borgo) e in quinta da Melsan Idrizi (Forti e Veloci). Ottavo il campione provinciale Alessio Magagnotti.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.