ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Pista

Vittoria bis a Cottbus per Predomo, a segno anche nella velocità

Mattia Predomo ha concesso il bis al Grand Prix Von Deutschland di Cottbus (Germania), gara internazionale di ciclismo su pista valevole come seconda prova della challenge Brandenburg Sprintcup.

Dopo essersi imposto nel keirin, il classe 2004 di Bronzolo si è imposto d’autorità anche nel torneo della velocità. Un successo netto quello del portacolori della Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino, che ha superato agevolmente le prime batterie e ha conquistato l’accesso alla finale a due.
L’atleta di Bronzolo, che compirà diciott’anni in agosto, ha vinto entrambe le volate dell’atto conclusivo, battendo nel testa a testa per la vittoria il polacco Martin Marciniak, che aveva chiuso secondo anche nella finale del keirin.
Predomo ha così bissato la doppia affermazione conseguita a metà mese a Francoforte. Anche lì si era imposto prima nel keirin e poi nella velocità. Ora un’altra doppietta, in maglia azzurra, per quello che si presenta come uno dei prospetti più interessanti del ciclismo su pista italiano.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,468 sec.