SporTrentino.it
Il podio della settimana

Settebello Forti e Veloci, primo podio per Pasini e Dallago

La squadra Esordienti della Forti e Veloci non perde un colpo e sale di forza sul gradino più alto del nostro “podio della settimana”, dopo aver inanellato la settima vittoria stagionale (la quarta di Alessio Magagnotti), sulle strade di Colceresa, dove ha raccolto nuove conferme anche Brandon Fedrizzi, secondo.
Assieme ai giovani portacolori del club rossoblù, lo scorso weekend ha regalato la prima gioia da podio della stagione anche all’allievo del Veloce Club Borgo Tommaso Pasini e allo junior bolzanino della Uc Trevigiani Campana Imballaggi Geo & Tex Andrea Dallago, che entrano a pieno merito nella nostra top 3 settimanale.

1. FORTI E VELOCI (Esordienti)

Un’altra domenica a braccia alzate. Un’altra domenica con due atleti sul podio. La squadra Esordienti del Cc Forti e Veloci ha inanellato la settima vittoria stagionale sulle strade vicentine di Colceresa, dove ha potuto esultare per il terzo weekend consecutivo (quarta affermazione del 2021) il “secondo anno” Alessio Magagnotti, vincitore in rimonta, al fotofinish. Ha centrato un nuovo piazzamento nella top 3 anche il “primo anno” bolzanino Brandon Fedrizzi, al quinto podio del 2021 (3 vittorie e 2 secondi posti).

2. TOMMASO PASINI (Allievo, Veloce Club Borgo)

Dopo i successi e i piazzamenti in sequenza di Thomas Capra (4 vittorie, 2 secondi posti e un terzo posto, che gli valgono il primo posto nella classifica nazionale di categoria), a Colceresa la squadra Allievi del Veloce Club Borgo ha trovato un nuovo piazzamento nella top 3, questa volta con Tommaso Pasini. Il giovane atleta del club valsuganotto è entrato nell’azione che ha deciso la corsa e, nonostante un errore di percorso nelle fasi clou della gara, è riuscito a garantirsi un posto sul podio. Di carattere.

3. ANDREA DALLAGO (Junior, Uc Trevigiani Campana Imballaggi)

Primo podio tra gli juniores per il classe 2004 bolzanino, che in stagione aveva già centrato un quinto posto al debutto stagionale sulle strade di Stevenà di Caneva. Il portacolori della Uc Trevigiani Campana Imballaggi Geo & Tex ha conquistato il primo piazzamento di peso del 2021 a Roncadelle di Ormelle, terzo alle spalle di Ursella e Bruttomesso, entrambi già plurivincitori nel 2021 (4 affermazioni ciascuno). Dallago è risultato il migliore tra i “primo anno”, dimostrando di poter essere subito competitivo anche nella nuova categoria.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.