ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Amatori

Domani a Mori i campionati italiani cicloamatori su pista

Tutto pronto, al Velodromo di Mori, per i Campionati italiani cicloamatori in programma domani e domenica. Già una settantina gli atleti iscritti, per 19 società; si assegneranno, in totale, 29 titoli di specialità. Ad onorare la competizione, il ciclista che arriverà da più lontano sarà Luca Lupo, che per l'occasione partirà dall'Inghilterra. Numerosi i vip al Velodromo, oltre ai rappresentanti delle istituzioni locali, ci saranno anche i grandi campioni del ciclismo trentino: una bella occasione dunque, per i cicloamatori, per conoscere di persona chi del ciclismo ha fatto la propria professione.

Le iscrizioni si sono chiuse ieri sera. Per chi ne fosse sprovvisto, poi, sono disponibili alcune biciclette da pista, che saranno fornite direttamente al Velodromo, su richiesta dei corridori. Alessandro Bertolini, presidente di Ciclismo Trentino Pista, ha commentato: «Una bella occasione per i corridori e per il Velodromo. Il tempo potrebbe essere un po' incerto, ma la formula del campionato permette di rinviare le gare di qualche minuto, sfruttando all'occorrenza anche il pomeriggio della domenica. Per le ultime ore di iscrizioni aperte, invito in particolare gli amatori trentini ad aderire numerosi: avere il campionato "in casa" è sicuramente un'occasione da cogliere».
Già visitabile, col programma dettagliato e le immagini delle recenti competizioni giovanili che si sono svolte a Mori, è la pagina Facebook Ciclismo Trentino Pista.

(fonte organizzatori)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.