ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Fuori Regione

Fedrizzi concede il bis, debutto da podio per Riccamboni

Altra corsa, altra volata vincente. Dopo il successo conseguito al debutto in Toscana a inizio mese, Brandon Fedrizzi ha concesso il bis e ha centrato la seconda vittoria stagionale al Circuito di Orsago, classicissima trevigiana giunta all’edizione numero 85.

Brandon Fedrizzi ha vinto nettamente la volata che ha deciso l'edizione n° 85 del Circuito di Orsago
Brandon Fedrizzi ha vinto nettamente la volata che ha deciso l'edizione n° 85 del Circuito di Orsago

Fedrizzi, bolzanino classe 2008 cresciuto nel vivaio della Forti e Veloci, si è imposto nettamente allo sprint, precedendo sulla linea d’arrivo Mattia Arnoldi del Team Ecotek Zero24 e Nicola Padovan della Accademia Ciclistica Caneva. Ottavo il trentino della Montecorona Federico Occoffer.
Nella categoria Esordienti secondo anno, invece, debutto da podio per Lorenzo Riccamboni. Il portacolori della Forti e Veloci si è classificato terzo nella corsa disputata a Camignone (Brescia), alle spalle di Paolo Rosato (Mazzano) e di Thomas Da Campo (Uc Val d’Illasi).

Lorenzo Riccamboni è salito sul podio al debutto stagionale
Lorenzo Riccamboni è salito sul podio al debutto stagionale

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.