ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Fuori Regione

Esordienti trentini sugli scudi, Campana e Ferrante da podio

Esordienti 1° anno trentini sugli scudi, oggi, a Castello di Godego (Treviso), dove a fare la voce grossa sono stati ancora una volta i portacolori della Forti e Veloci. Nicolò Donato e Nicolò Trainotti hanno tagliato in parata il traguardo, primo e secondo.

Nicolò Trainotti, Nicolò Donato e Samuel Dal Molin, protagonisti nel Trevigiano
Nicolò Trainotti, Nicolò Donato e Samuel Dal Molin, protagonisti nel Trevigiano

Terzo Samuel Dal Molin del Veloce Club Borgo, che ha chiuso in scia ai due portacolori del club rossoblù, staccato di 25”, con l’altro alfiere del club valsuganotto Giovanni Donanzan e il giudicariese Pietro Valenti (Ciclistica Dro) quarto e quinto a 1’32”, a completare una top 5 tutta trentina. Nella stessa località, ma tra gli Esordienti 2° anno, è maturata un’altra top 3 per la Forti e Veloci, portata sul podio dal combattivo Pietro Pedrotti, terzo a 41” dal vincitore Federico Bottegal (Uc Foen). Ottavo Nicola Zulberti (Ciclistica Dro), nono Erik Magagnotti (Forti e Veloci).
Oggi ha potuto brindare a un doppio podio anche l’Eletta Trentino Cycling Academy, protagonista con le proprie Allieve in Toscana al 2° Memorial Anna e Antonio Fabianelli, a Vergaio di Prato. La vittoria è andata ad Alessia Orsi (Calderara), seguita a breve distanza dalle trentine Agata Campana e Maya Ferrante, seconda e terza davanti alla figlia d’arte Azzurra Ballan.

Agata Campana, ancora una volta sul podio
Agata Campana, ancora una volta sul podio

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.