ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Mtb

Azzetti e i ragazzi del Bike Movement protagonisti a Chies

Nicole Azzetti e le giovani leve del team Bike Movement hanno corso da protagonisti nell’ultima tappa degli Internazionali d’Italia Series, andata in scena a Chies d’Alpago (Belluno). Nicole Azzetti ha centrato il bersaglio grosso e si è imposta in solitaria nella gara Allieve primo anno. L’atleta di Ala in forza al team Four Es Racing si è resa protagonista di una lunga cavalcata trionfale, vittoriosa con 1’43” di vantaggio su Elisabeth Cadalt (Cube Crazy Victoria).

L'allieva di Ala Nicole Azzetti, vittoriosa a Chies d'Alpago
L'allieva di Ala Nicole Azzetti, vittoriosa a Chies d'Alpago

Sono arrivati buoni piazzamenti anche nelle categorie maschili. L’allievo del primo anno del team Bike Movement Giacomo Castellan, fresco di conquista del titolo di campione provinciale, si è classificato quarto, staccato di 58” dal vincitore, il vincitore Jacopo Putaggio. Mark Kudiyev, altro portacolori della squadra diretta dall’ex professionista Ivan Degasperi, si è invece classificato quinto nella prova riservata agli allievi secondo anno, distanziato da 1’28” dal friulano Ettore Fabbro, salito sul gradino più alto del podio.

I giovani atleti del team Bike Movement di Ivan Degasperi
I giovani atleti del team Bike Movement di Ivan Degasperi

Da segnalare anche la quarta piazza di Marco Soddu (Bike Movement) tra gli esordienti primo anno e il sesto del suo compagno di squadra Christian Tonazzolli tra i classe 2009. Medesimo piazzamento (sesto posto) per Lisa Fumanelli tra le esordienti donne primo anno.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.