Azzetti e i ragazzi del Bike Movement protagonisti a Chies
Nicole Azzetti e le giovani leve del team Bike Movement hanno corso da protagonisti nell’ultima tappa degli Internazionali d’Italia Series, andata in scena a Chies d’Alpago (Belluno). Nicole Azzetti ha centrato il bersaglio grosso e si è imposta in solitaria nella gara Allieve primo anno. L’atleta di Ala in forza al team Four Es Racing si è resa protagonista di una lunga cavalcata trionfale, vittoriosa con 1’43” di vantaggio su Elisabeth Cadalt (Cube Crazy Victoria).
Sono arrivati buoni piazzamenti anche nelle categorie maschili. L’allievo del primo anno del team Bike Movement Giacomo Castellan, fresco di conquista del titolo di campione provinciale, si è classificato quarto, staccato di 58” dal vincitore, il vincitore Jacopo Putaggio. Mark Kudiyev, altro portacolori della squadra diretta dall’ex professionista Ivan Degasperi, si è invece classificato quinto nella prova riservata agli allievi secondo anno, distanziato da 1’28” dal friulano Ettore Fabbro, salito sul gradino più alto del podio.
Da segnalare anche la quarta piazza di Marco Soddu (Bike Movement) tra gli esordienti primo anno e il sesto del suo compagno di squadra Christian Tonazzolli tra i classe 2009. Medesimo piazzamento (sesto posto) per Lisa Fumanelli tra le esordienti donne primo anno.