ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Mtb

Nicole Azzetti sul podio nella gara nazionale di Caneva

Prosegue con soddisfazione la stagione di Nicole Azzetti, che nella terza domenica di aprile si è garantita un posto sul podio all’Mtb Caneva Trophy, gara nazionale giovanile disputata a Stevenà di Caneva (Pordenone), valevole come terza tappa del circuito Italia Bike Cup.

Nicole Azzetti in azione nella gara di Stevenà di Caneva
Nicole Azzetti in azione nella gara di Stevenà di Caneva

La trentina di Ala in forza al Four Es Racing Team si è dovuta inchinare solamente all’amica-rivale Elisa Bianchi nella gara riservata alle Allieve secondo anno. La bresciana della Flandres Love ha coperto i 4 giri del percorso in programma in 48’18”, precedendo la promettente Azzetti di 23”, con Elisa Giangrasso (Orange Bike Team) terza a 52”.
Nella gara friulana si è messo in luce anche il portacolori del team Bike Movement Marco Soddu, che è rimasto escluso per poco dalla top 3 nella categoria Esordienti primo anno, quarto al traguardo a 1’30” dal vincitore Mattia Acanfora (Monticelli Bike) ma ad appena 5” dal terzo posto di Cristiano Lessi (Conegliano Bike). Tredicesimo Tommaso Endrizzi (Bike Movement).
Per i colori del Trentino sono poi arrivati altri cinque piazzamenti nella top 15, con Mark Kudiyev (Bike Movement) 13° tra gli Allievi secondo anno, Lisa Fumanelli (Bike Movement) nona e Linda Donati (Bike Movement) dodicesima tra le Esordienti primo anno, Giulia Lorandini (Bike Movement) tredicesima e Camilla Tonezzer (Oltrefersina) quindicesima tra le Esordienti secondo anno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.