ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Allievi

Thomas Capra è bello di notte a Villaverla

Superati i postumi dell’infortunio di inizio luglio, Thomas Capra sta ritrovando il giusto colpo di pedale ed è pronto a vivere un finale di stagione da protagonista, con l’obiettivo puntato sulla Coppa d’Oro.

L'allievo del Veloce Club Borgo Thomas Capra
L'allievo del Veloce Club Borgo Thomas Capra

Dopo aver ritrovato la gioia del podio domenica scorsa al Gran Premio Nogaré, il sedicenne di Carzano è tornato ad alzare le braccia al cielo alla 34ª Notturna Tipo Pista di Villaverla, in provincia di Vicenza.
L’allievo del Veloce Club Borgo – che su strada in stagione vanta sei vittorie e altri cinque piazzamenti nella top 3 - si è imposto davanti al padovano Andrea Scarso e al portacolori del Velo Junior Nove Alessandro Ruscito. Alla prova hanno preso parte in totale 55 atleti.
Il successo conquistato in terra vicentina ha regalato nuove conferme a Capra, che già domenica scorsa a Nogaré aveva dimostrato di essere sulla via del pieno recupero.
Domenica 29 agosto il valsuganotto sarà impegnato insieme ai compagni di squadra a Gardolo al 2° Trofeo Moto Riders, corsa per Allievi che chiuderà il lungo weekend di gare proposto dal Cc Gardolo del presidente Renato Beber.
Alla Notturna di Villaverla hanno preso parte anche gli Esordienti del Veloce Club Borgo: Riccardo Occoffer ha chiuso quinto tra i classe 2007 (vittoria ad Alessandro Zanin della Postumia 73). Quinta piazza anche per Cristian Dandrea tra i classe 2008, nella gara vinta da Riccardo Benozzato (Sandrigo Bike).

Ordine d’arrivo Allievi - Notturna di Villaverla

1. Thomas Capra (Vc Borgo)
2. Andrea Scarso (Sc Padovani)
3. Alessandro Ruscito (Velo Junior Nove)
4. Andrea De Marchi (Sandrigo Bike)
5. Matteo Carretta (Velo Junior Nove)
6. Christian Lunardon (Vc Bassano)

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.