Azzetti e Castellan a segno a Faè di Oderzo
Doppio successo per i giovani biker trentini alla nona edizione di Mtb Tra le Vigne del Ponte, gara di cross country andata in scena a Faè di Oderzo (Treviso), dove sono saliti sul gradino più alto del podio Nicole Azzetti e Giacomo Castellan.
La portacolori dell’Unione Sportiva Litegosa si è imposta in solitaria al termine dei due giri del percorso in programma per le Esordienti Donne con il tempo di 34’48”, precedendo di 47” la seconda classificata, Emily Zoccolan del Grava Bike Team.
Una volata a quattro, invece, ha deciso la gara riservata agli Esordienti maschi del primo anno. Lo spunto vincente è stato del giovane atleta del team Bike Movement Giacomo Castellan, vittorioso in 32’37” con 1” di margine su Alessandro Azzolina (Giomas) e 3” sul compagno di squadra Tommaso Gabrielli. Bene anche l’altro alfiere del team Bike Movement Paolo Biondetti, settimo a 1’09”, con Gioele Cobelli 16°.
Tra gli Allievi del primo anno, infine, ottavo posto per Albert Iagher dell’Us Primiero, a 2’48” dal vincitore Andrea Barbisan (Bike Pro Action).