ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Domenica la 4^ edizione delle "Padre e figlio Trentino"

Sono 320 coppie le coppie di atleti iscritte alla manifestazione Padre e Figlio Trentino, giunta alla sua 4^ edizione ed organizzata dell' UC Valle di Cembra. Partenza alle ore 10 di domenica 2 ottobre, l'ultima coppia partirà alle 14,25. Le coppie partiranno con un'intervallo di 50 secondi l'una dall'altra. Questa manifestazione riscuote sempre più successo negli anni, tanto che circa 100 coppie sono rimaste fuori per limiti di tempo.
Ci saranno anche partecipanti da fuori regione, molti gli atleti lombardi e veneti, ma non mancheranno anche coppie dal Friuli, Emilia e anche dalla provincia di Avellino. 61 le società rappresentate. Sarà presente il campione italiano allievi su pista, Samuele Carpane. Anche il campione italiano a cronometro a squadre, Giovanni Vito fra i partecipanti.

Quest'anno quanto ricavato sarà destinato nel fondo provinciale per Amatrice in accordo con la Maurizio Fondriet For Children, la quale negli ultimi 3 anni si era spesa in favore dei bambini malati di leucemia.

La sicurezza del percorso sarà affidata al Club Loris Roggia asd,
Ufficiali di gara Baselga di Pinè loc. Tressilla,
Sbielladi Racing Pinè asd, e motociclisti per singole coppie
Clemens Biasi di Moto Riders Trento. Saranno inoltre impegnati:
il Grenz Miola e la sezione locale degli Alpini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,094 sec.