ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanissimi

40 anni del GS Alto Adige: 4° Trofeo Minicross Altair

Si svolgerà domenica 8 maggio, a partire dalle ore 10, presso il Campo Altair a Bolzano (in Via Agruzzo angolo Via Palù dell’Angelo, zona aeroporto), il 4° MINICROSS ALTAIR, gara promozionale di mountain-bike per Giovanissimi con formula ad eliminazione, organizzata dal G.S. Alto Adige.
Le gare, in cui si succederanno le categorie femminili e maschili dalla G1 alla G6, si svolgeranno lungo un circuito completamente pianeggiante per le categorie G1, G2 e G3 e con un dislivello minimo per le restanti categorie.

A seguire, per festeggiare i 40 anni del GS Alto Adige, verrà organizzata una grigliata aperta a tutti, con nuove e vecchie glorie che hanno scritto la storia della storica società altoatesina. Tra le fila del Gruppo Sportivo Alto Adige - SV Südtirol, nato ufficialmente il 1° maggio del 1976, sono cresciuti talenti del calibro di Manuel Quinziato, Claudio Camin, Luca Falcomatà, Elena Valentini, Matteo Cagol, Kevin Leveghi e Manuel Cazzaro, solo per citarne alcuni.
Il GS Alto Adige, attivo su più fronti, dalla pista alla strada, dalla MTB al ciclocross, conta attualmente tra le sue fila 21 atleti delle categorie Giovanissimi (7-12 anni), 8 atleti della categoria Esordienti (13-14 anni), 5 atleti della categoria Allievi (15-16 anni) e 11 atleti Master (over 30), oltre a 5 direttori sportivi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.