ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Ciclocross

Oberparleiter e Del Riccio si aggiudicano il trofeo Triveneto

Si sono conclusi oggi, con il 31° Gran Premio Città Vittorio Veneto, il 36° Trofeo Triveneto di Ciclocross e il challange nazionale Selle SMP Master Cross.

La prova femminile, decisasi all’ultima tornata, ha visto la leader del circuito Anna Oberparleiter (Team Lapierre Trentino Alè), complice una scivolata, chiudere alle spalle di Alessia Bulleri (Vaiano Fondriest Autofun), che vincendo la prova odierna ha conquistato anche la generale del Master Cross.

Al pari della pusterese, anche Carmine del Riccio si è aggiudicato la classifica finale di categoria del Trofeo Triveneto. Anche oggi il portacolori del Sunshine Racers ASV Nals ha messo a segno una vittoria tra gli Amatori di Fascia 1, relegando sugli altri gradini del podio Simone Perin (Team Orogildo 2000) e Simone Cusin (Cycing Team Friuli).

Da segnalare anche il quarto posto nella classifica finale di Luca Dallago del GS Alto Adige tra gli Allievi del 1° anno e il quinto di Luca Malfatti del Team Südtirol Campana Imballaggi nella categoria Esordienti. Quinto posto conclusivo, invece, per Paolo Perini della S.C. Altair ASD tra gli Amatori di Fascia 2. Terzo posto per Huez Emanuele fra gli allievi del 1° anno. Bel primo posto di Borghesi Giada fra le ragazze esordienti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.