ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Fuori Regione

Podi di peso per l'under 23 Maurizio Cetto e per Giada Borghesi

Podi pesanti per l’under 23 Maurizio Cetto e per la ventunenne nonesa Giada Borghesi, protagonisti rispettivamente sulle strade di Gambellara (Vicenza) e del Tour dei Pirenei, in Francia.

Maurizio Cetto (primo da destra) sul podio a Gambellara
Maurizio Cetto (primo da destra) sul podio a Gambellara

Maurizio Cetto ha chiuso terzo ieri sul traguardo del 7° Memorial Cleto Maule, corsa per under 23 ed élite di 140 chilometri con arrivo a Gambellara. Il classe 2003 valsuganotto in forza all’Uc Trevigiani è stato preceduto sulla linea d’arrivo dal ventenne veronese Omar Dal Cappello (General Store) e da Lorenzo Montanari (Hopplà Petroli Firenze). Cetto ha così conquistato la seconda top 3 stagionale, lui che si era già classificato terzo a Castel D’Ario (Mantova) a fine marzo.

Giada Borghesi sta vivendo un 2024 decisamente positivo
Giada Borghesi sta vivendo un 2024 decisamente positivo

Oggi ha raccolto un altro risultato di prestigio anche Giada Borghesi, che sta vivendo una stagione decisamente positiva. La nonesa del team Btc City Ljubljana si è classificata terza nell’ultima tappa Tour dei Pirenei, vinta in solitaria dall’australiana della Cofidis Josie Talbot. Borghesi, settima e sedicesima nelle altre due frazioni della corsa francese, ha chiuso quindicesima nella classifica generale finale, sesta nella graduatoria riservata alle giovani.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,609 sec.