Tris di podi per gli Esordienti del Veloce Club Borgo
Tris di podi per la squadra Esordienti del Veloce Club Borgo, che ha conquistato ottimi risultati nella corsa disputata mercoledì primo maggio a Mareno di Piave (Treviso).
Samuel Dal Molin, vittorioso a inizio stagione a Gardolo e poi altre due volte sul podio, ha chiuso secondo nella prova riservata ai classe 2011, seguito in terza piazza dal compagno di squadra Victor Voltolini. La vittoria è andata a Niccolò Faccin (Industrial Moro).
Il club veneto ha trionfato anche tra i “secondo anno” con Riccardo Meneghello: bene l’atleta di Lavarone in forza al team borghigiano Leonardo Dossi, che si è classificato terzo.
Dilettanti: Piffer e Debiasi piazzati
Il cembrano della Hopplà Petroli Firenze Christian Piffer ha chiuso settimo alla 55esima edizione della Coppa Penna, gara disputata a Terranova Bracciolini (Arezza). Il successo è andato a Riccardo Lorello, compagno di squadra di Piffer.
Buon piazzamento anche per Andrea Debiasi, ottavo nello sprint che ha deciso il Gp General Store, corsa di 159 chilometri andata in scena a Sant’Ambrogio, vinta da Giovanni Bortoluzzi (General Store) davanti a Nicolò Arrighetti (Biesse Carrera).