Tommaso Endrizzi vince a Cadoneghe, Martino Fruet è secondo
Apertura di stagione del ciclocross in bello stile per Tommaso Endrizzi e Martino Fruet, che sono stati tra i protagonisti della prima tappa del circuito Triveneto Ciclocross, andata in scena a Cadoneghe (Padova).
Endrizzi, al debutto nella categoria Allievi 1° anno, ha portato in trionfo i colori del Gs Sorgente Pradipozzo, primo al traguardo con 19” di vantaggio su Antal Bence Almassy della Sunshine Racers di Nalles, seguito al terzo posto da Federico Bottegal del Team Bosco di Orsago (a 40”). Nella stessa gara, decimo Giovanni Battista Rinaldi Lenzi del Gs Lagorai Bike.
Nella gara Open maschile, invece, si è messo in luce il mai domo Martino Fruet, che ha dato vita a un appassionante duello per la piazza d’onore con Simone Pederiva (Sportivi del Ponte).
A spuntarla è stato il perginese del Team Lapierre Trentino, secondo al traguardo a 24” dal vincitore, l’under 23 del Team Bosco di Orsago Enrico Barazzuol. Dodicesimo Matteo Faes, altro alfiere del Team Lapierre Trentino.
Tra gli juniores, infine, da segnalare la quinta piazza dell’ex Bike Movement (ora in forza alla Sunshine Racers) Mark Kudiyev.