SporTrentino.it
Juniores

Domenica il debutto degli junior della Campana Imballaggi

Dopo il buon avvio della formazione under 23, anche la squadra juniores dell'Uc Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000 è pronta al debutto, che avverrà domenica 28 marzo al Gp Gottardo Giochi Orgoglio Ciclismo Friulano a Caneva (Pordenone).
Prima gara assoluta per la formazione diretta da Alessandro Coden, che sarà impegnata con cinque atleti su un circuito cittadino di 3,1 km da ripetersi 24 volte. Tra di loro ci saranno i regionali Andrea Dallago, Mattia Predomo e Alessandro Noto.

Mattia Predomo in maglia tricolore
Mattia Predomo in maglia tricolore

C'è grande attesa soprattutto per Predomo, che lo scorso anno conquistò una doppia maglia tricolore (keirin e velocità) ai campionati italiani di ciclismo su pista nella categoria Allievi. “Sono ottimista in vista di questa prima gara e cercherò di fare del mio meglio - commenta Predomo - In quanto a preparazione mi sento pronto e sinceramente non credo di essere mai stato così preparato come adesso per una gara su strada fino ad ora”.
Sempre domenica 28 marzo, le maglie bianco-azzurre saranno schierate al via con gli atleti under 23 Francesco Busatto, Daniel Cassol, Giacomo Cazzola, Andrea e Davide Colnaghi, Francesco Furlan e Cristofer Pellegrini al Gp Città di Valenza (Alessandria). La gara partirà alle 13 e andrà in scena su un circuito di 143 km.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.