Mtb
lunedì 18 novembre 2019
CICLISMO
La Wilier 7C Force saluta Tony Longo

Dopo quattro anni passati assieme, si separano le strade della Wilier 7C Force e di Tony Longo, che nel 2020 cambierà maglia.
Il trentino di Siror, classe 1984, chiude così la sua esperienza con il team diretto da Massimo Debertolis, dopo averne portato più volte sul podio i colori: il primo successo di peso arrivò nel 2016 all’Alpen Tour Trophy, in Austria, nella stagione che aprì il quadriennio appena concluso. Da lì, Longo ha collezionato una lunga serie di podi e vittorie, con buoni risultati nelle gare a tappe e piazzamenti di prestigio, non ultimo il secondo posto a La Tramun in Spagna il mese scorso, all’ultima apparizione ufficiale con la maglia della Wilier 7C Force.

«Assieme a Tony abbiamo vissuto un quadriennio di soddisfazioni reciproche – commenta il team manager della Wilier 7C Force Massimo Debertolis – Ora le nostre strade si dividono, ma la stima rimane ovviamente immutata. Nei quattro anni passati assieme abbiamo ottenuto ottimi risultati: è mancato soltanto l’acuto in un grande appuntamento, complice anche la sfortuna, come accaduto quest’anno ai campionati italiani marathon. Vogliamo approfittare dell’occasione per ringraziare Tony e per fargli i nostri auguri per il suo futuro agonistico, anche se non sarà più con la nostra maglia».
Nei prossimi giorni verrà ufficializzato l’organico del team per la stagione a venire, tra importanti conferme e anche qualche novità.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Inserire almeno 4 caratteri