ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Esordienti

Ress, Sbarberi e Foradori sul podio a Monticelli Brusati

Festa della Repubblica da podio per gli Esordienti Stefano Ress, Noè Sbarberi e Stefano Foradori, che si sono messi in luce sulle strade extra regionali. Stefano Ress, che aveva brindato alla prima top 3 stagionale due settimane fa a Villa Agnedo, ha bissato il risultato conseguito in Valsugana e si è ripetuto al 17° Memorial Battista Boniotti, corsa unica per atleti classe 2009 e 2010 disputata a Monticelli Brusati (Brescia).

Stefano Ress assieme al suo direttore sportivo Davide Sartori
Stefano Ress assieme al suo direttore sportivo Davide Sartori

L'alfiere della Montecorona ha chiuso terzo assoluto, ma secondo dei classe 2009 alle spalle del solo Mirko Nembrini (Gazzanighese), con il bresciano di Bagolino in forza alla Grafiche Zorzi Storo Noè Sbarberi alla sua ruota, terzo nell'ordine d'arrivo di categoria.
Nella stessa località, il "primo anno" Stefano Foradori ha chiuso secondo nella graduatoria riservata ai classe 2010. L'atleta della Forti e Veloci, che fino ad oggi aveva nel quinto posto conquistato a Gardolo a metà aprile il miglior risultato di stagione, ha conquistato la prima top 3 in categoria chiudendo alle spalle di Riccardo Longo (Team Serio), primo anche nella classifica assoluta, con l'altro portacolori del club rossoblù Giacomo Carlin quarto dei "primo anno".

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.