ciclismo.sportrentino.it
SporTrentino.it
Ciclocross

Emanuele Huez trionfa a San Pietro in Gù, quarto Fruet

Ultima domenica di novembre a braccia alzate per Emanuele Huez, che ha raccolto quanto seminato nelle ultime settimane e si è imposto in solitaria al 7° Ciclocross del Brenta, gara valevole per il Triveneto Ciclocross disputata a San Pietro in Gù, in provincia di Padova.

Ultima domenica di novembre a braccia alzate per Emanuele Huez
Ultima domenica di novembre a braccia alzate per Emanuele Huez

L’under 23 di Calliano in forza al Cs Carabinieri, già vittorioso a Bolzano a inizio mese, è riuscito a disfarsi della compagnia dei diretti concorrenti alla vittoria e si è presentato tutto solo in zona arrivo, chiudendo a braccia alzate con 10” di vantaggio su Cristian Calligaro della Ktm Alchemist, altro atleta under 23. Più staccati gli altri, con Tommaso Ferri (Sorgente Pradipozzo) terzo a 26” e il perginese Martino Fruet (Team Lapierre Trentino) quarto a 44”.
Tra le junior, poi, da segnalare la vittoria di Anja Capovilla (Abc Egna), prima con 1’54” di vantaggio sulla seconda classificata, Chiara Giusti del Team Velociraptors, mentre nella gara Donne Open la bolzanina Julia Maria Graf (Team Friuli) ha chiuso quarta a 1’53” dalla vincitrice, Beatrice Fontana del Team Rudy Project. Tra le Esordienti Donne, infine, settima Aurora Bresadola (Gs Alto Adige).

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.