SporTrentino.it
Under 23/Elite

Zambanini in gara con i professionisti a Sesto Fiorentino

Domenica 21 marzo sarà una giornata storica per la Zalf Euromobil Désirée Fior. Segnerà, infatti, il debutto della squadra bianco-rosso-verdi (da quest’anno in possesso di licenza Continental) nel gruppo dei professionisti.
La formazione veneta sarà al via della "Per sempre Alfredo" e schiererà anche il trentino di Dro Edoardo Zambanini nella gara UCI 1.1 che andrà in scena con partenza da Firenze e arrivo a Sesto Fiorentino.

Ad avere l'onore di tenere alti i colori della Zalf Euromobil Désirée Fior nell'appuntamento fiorentino organizzato in ricordo del grandissimo Alfredo Martini saranno alcuni degli atleti che nelle prime uscite stagionali hanno evidenziato la miglior brillantezza. Tra di loro c’è, appunto, anche Zambanini, uno dei talenti più promettenti del ciclismo trentino e italiano, al secondo anno tra gli under 23 e maglia bianca nel 2020 al Giro d’Italia Baby.
Assieme al corridore droato, la Zalf schiererà Stefano Gandin, Edoardo Francesco Faresin, Matteo Zurlo, Riccardo Verza, Alex Tolio e Gabriele Benedetti.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.