Varie
lunedì 4 giugno 2018
CICLISMO
Weekend da podio per Tonelli e Nessler

Nel primo weekend del mese di giugno è arrivato un doppio terzo posto per i giovani corridori trentini impegnati fuori regione. Nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 giugno sono arrivate nuove conferme e soddisfazioni per l’allieva Elisa Tonelli. La portacolori del Team Femminile Trentino ha aperto il suo fine settimana con un sesto posto a a Savorgnano di San Vito al Tagliamento (Pordenone), dove si è classificata ottima quinta l’atleta del Veloce Club Borgo Kristel Sandri. La corsa è stata vinta da Vanessa Michieletto (Scorzè).
Domenica, quindi, la Tonelli è tornata a salire sul podio. Elisa, che nel 2018 vanta anche tre vittorie,
si è classificata terza alla 49ª Festa dei Bisi a Peseggia di Scorzè, in provincia di Venezia, dove ha vinto Alice Capasso (Team Wilier Breganze) su Lara Crestanello (Ciclismo Insieme).
È tornato ad assaporare la gioia del podio anche l’ex atleta della Forti e Veloci Martin Nessler, che ora corre tra gli juniores con la maglia della veronese Ausonia. Nessler ha chiuso terzo sul traguardo del Trofeo Città San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona, dove si è imposto il campione italiano Allievi 2016 Mattia Petrucci (Contri Autozai), che ha preceduto Samuele Carpene (Assali Stefen) e Nessler.

Le atlete del Team Femminile Trentino, con Tonelli seconda da sinistra
Le atlete del Team Femminile Trentino, con Tonelli seconda da sinistra

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,436 sec.

Inserire almeno 4 caratteri